01_Andalo.png02_ParkHotelSport.jpg03_Nef.png04.png05_CassaRuraleTrento.png06_Fracchetti.png07_AcusticaTrentina.png08.png09_otticaRomani.png10_Studio33.png11_FederAllevatori.png12.png

Newsletter maggio

ConcertoFesteVigiliane

Attività svolta in marzo e aprile

 

Anche se costretti a sospendere l’attività di gruppo presso la sede e impossibilitati ad effettuare concerti, non abbiamo mai cessato l’attività con i bambini. Grazie alla tecnologia le lezioni sono proseguite on line, a gruppi di tre coristi ripassando bene tutto il repertorio ed insegnando due nuove brani. Ci siamo anche cimentati in un virtual-coro https://www.youtube.com/watch?v=kbV2Hxi3s1M ed ora i bimbi sono impegnati nella registrazione, ciascuno a casa propria, di un nuovo brano legato all’emergenza sanitaria.
 

Il Festival della Canzone europea dei Bambini


Per consolare tutte le persone che stavano aspettando la nuova edizione del Festival, prevista a Baselga di Piné, in collaborazione con Apt Piné Cembra, per il 25 e 26 aprile scorsi, Trentino TV (canale 12) sta mettendo in onda dal weekend di sabato 25 aprile e con cadenza settimanale, le ultime edizioni del Festival. Sabato 15 (1° parte) e domenica 16 maggio (2° parte), alle ore 16 e visibile anche su http://www.trentinotv.it/live.php andrà in onda l’edizione 2018.

Cinque per mille

Da oltre trent’anni diamo la possibilità ai bimbi di vivere un’esperienza formativa attraverso il canto corale, invitandoli a scrivere nuovi testi di canzoni, organizzando il Festival della Canzone europea dei Bambini, o, semplicemente, ascoltando le nostre canzoni.
Vuoi aiutarci a proseguire nei nostri progetti?
Puoi sostenerci con il tuo 5x1000.
Il nostro codice fiscale è 96013190226. Grazie!