Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.
Newsletter n. 63 del 22 gennaio 2015

gennaio 2015

Concorso Un Testo per noi – 13° edizione

E' arrivato dall'Etiopia il primo testo partecipante alla nuova edizione del concorso “Un testo per noi”. Se il buon giorno si vede dal mattino questa edizione del concorso si preannuncia molto interessante! Ricordiamo che i testi possono essere inviati alla sede del coro Piccole Colonne fino al 31 marzo e che i vincitori saranno proclamati ai primi di maggio.

Carnevale con le Piccole Colonne

Anche quest'anno le Piccole Colonne vogliono condividere l'allegria del carnevale con i nonni. Effettueranno quindi due concerti in maschera:
sabato 7 febbraio presso la Casa di riposo Margherita Grazioli a Povo di Trento
sabato 14 febbraio presso la RSA di San Bartolomeo a Trento

Debutto nuove Piccole Colonne

I concerti di sabato 7 e sabato 14 vedranno anche il debutto di sette nuove Piccole Colonne che, dopo aver frequentato il corso di preparazione, inizieranno così la loro attività concertistica. Quest'anno il coro si presenterà quindi piuttosto “ringiovanito”: basti pensare che l'età media non arriva agli 8 anni.

BondonAil

Un'altra occasione per ascoltare il coro sarà alla partenza della BondonAil, la nota ciaspolata notturna di beneficenza non competitiva, con ricavato interamente devoluto all’Associazione AIL Trentino ONLUS per finanziare l’importante  progetto di raccolta del sangue cordonale presso l’Ospedale S. Chiara di Trento.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, avrà luogo
alle Viote, Monte Bondone, sabato 28 febbraio con partenza alle ore 19.
Novità di quest'anno è il numero limitato di iscrizioni, quindi, se avete intenzione di partecipare, non aspettate! Per ulteriori info: http://www.bondonail.it/