Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.
Newsletter n. 68 del 4 settembre 2015

febbraio 2015

Tournée estiva

Si conclude a Zambana Vecchia presso il parco della Chiesa, sabato 5 settembre alle 21, la tournéè estiva delle Piccole Colonne che le ha viste protagoniste dell'estate con concerti a Levico Terme, Malè, Rabbi, Borgo Valsugana, Molveno e Baselga di Pinè. Il concerto di sabato a Zambana Vecchia, sarà il momento conclusivo di una grande festa organizzata dal comune di Zambana per i bambini e le famiglie. Dalle 15 gli animatori di Oltrelafesta intratterrano i bimbi con giochi, bolle giganti, trucchi e baby dance; alle ore 19 saranno aperti gli stand gastronomici a cura dell'oratorio D. Bosco per concludere alle 21 con le voci delle Piccole Colonne che, come sempre, sapranno donare allegria serenità e divertimento. Impossibile mancare.

Iscrizioni

Con il 7 settembre sono aperte le audizioni per diventare Piccola Colonna. Ci sarà anche la possibilità di frequentare un coro-laboratorio con una sola lezione settimanale per informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si fa presente che “cantare in coro” non significa semplicemente “cantare” perchè è un'esperienza che insegna a condividere soddisfazioni e impegno ed a rispettare gli altri.

Canzoni Concorso Un testo per noi

Canzoni bellissime quelle che il coro sta registrando presso lo studio di registrazione Studio 33 a Povo di Trento. I musicisti ai quali sono stati affidati i Testi vincitori il concorso un Testo per noi sono riusciti a cogliere in pieno i significati più profondi contenuti nei testi dei bambini e a tradurli in musica ed arrangiamenti su misura. A breve i nomi di tutti i musicisti e delle relative canzoni musicate. Al fine di presentare le canzoni realizzate e il Festival della Canzone europea dei Bambini, serate conclusive del concorso, a fine settembre il direttore artistico Adalberta Brunelli e il Presidente Luciano Anesi accompagnanti da rappresentanti dell'Apt Altopiano di Pinè e Valle di Cembra inizieranno con Praja a Mare e Sarno le visite nelle città delle classi vincitrici.

X

Copyright

Tasto destro disabilitato, contenuto protetto da copyright.