Youtube Kids - video a portata di bimbo

youtube kids - musica per bambini

 

E' disponibile il download dallo scorso 12 settembre dell'app YouTube Kids, una nuova piattoforma di Google adatta ai bambini.

Noi ci siamo divertiti a scaricarla e a provarla per voi.

Non appena scaricata non siamo resistiti e abbiamo cercato "Piccole Colonne" nel menù cerca sorprendendoci di quante delle canzoni del coro Piccole Colonne c'erano!!!

Google ha creato YouTube Kids per aiutare i bambini a esplorare il mondo in modo più sicuro e semplice attraverso video online con i loro programmi e la loro musica preferiti, o che insegnano loro come costruire il modellino di un vulcano, o realizzare uno slime ;-), e tanto altro ancora. Inoltre, grazie agli strumenti del Controllo genitori, voi potete personalizzare l'esperienza adattandola alle necessità della vostra famiglia.

YouTube Kids secondo noi:
L'app è molto sicura, i bambini possono utilizzare l'app anche da soli.
i contenuti sono adatti ai bambini dai 2 ai 10 anni e si trovano davvero tutti i tipi di video: canzoni, tutorial e video istruttivi.
Ha una grafica accattivante divertente e i profili sono personalizzabili.
Ci sono delle musiche e dei suoni di sottofondo simpatici che si possono tranquillamente togliere.
E' molto intuitiva e il menù è ben visibile.
Voto: 10! Ci è piaciuta molto, ora provatela anche voi e diteci cosa ne pensate.

Caratteristiche dell'app

Profili per bambini - create fino a otto profili per bambini, ciascuno con le proprie preferenze di visualizzazione, video consigliati e impostazioni.

Blocca video e canali - avete trovato un video o un canale che non volete che i tuoi bambini guardino? Blcca per rimuoverlo automaticamente da tutti i profili dei tuoi bambini.

Cronologia visualizzazioni - tenete d'occhio i contenuti che i tuoi bambini guardano nell'app.

Controllo della ricerca - attiva la ricerca in modo che i bambini possano accedere a un maggior numero di video. Disattivala per un'esperienza più limitata.

Timer - Imposta un timer per limitare il tempo che i tuoi bambini possono trascorrere utlizzando l'app.

Segnalazione video - segnala a Youtube immediatamente i video che non dovrebbero essere visualizzati all'interno dell'app per permetterci di sottoporli velocemente a revisione

Guarda sulla TV - riunite la vostra famiglia e divertitevi guardando YouTube Kids su TV selezionate

 

Clicca qui per approfondire